Ringraziamenti Iolecal

Buongiorno cari amici,
avete visto il restyling del mio blog? Sia per la versione web che mobile, la mia cara amica Iole del blog Iolecal ha creato per la mia home page icone personalizzate ed intuitive del mio menu: ricette, chi sono, contatti .. che ne pensate? Io le adoro 😍 
Ora potete navigare e trovare la ricetta che cercate molto più facilmente.
Lei si occupa di creare widget, script, template completi, cursori, grafica per blog e siti web, inoltre vi seguirà passo-passo nella realizzazione dei vostri desideri e vi accompagnerà nel tempo per ottimizzare ed aggiornare sempre al meglio ciò che vi rappresenta. 
Si occupa anche di realizzare biglietti di auguri per ogni occasione, sia stampati che in formato digitale da inviare ad esempio tramite whatssapp o sui social.
Fatevi un giro sul suo blog e vi farete un'idea della sua professionalità e dei lavori creati in precedenza in tredici anni di attività. Grazie Iole! 


Simona

  1. Ciao Simona,
    ti ho aiutata volentieri due anni fa a rinnovare il look del tuo blog con un template personalizzato e sono sempre disponibile per qualsiasi modifica ;)

    Grazie a te per esserti affidata a me e per le belle parole che hai scritto nel post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te con tutto il cuore per la tua magnifica disponibilità, gusto, professionalità e, aggiungerei, amicizia

      Elimina
  2. Bellissimo lavoro.. mi piacciono quelle iconcine nella home che rimandano alle varie sezioni!!! Baciotti :-*

    RispondiElimina
  3. Beh Jole sei sempre brava anche con io mio e ti ho fatto tribolare molto. Terry mi piace un abbraccio buona giornata.

    RispondiElimina

La moderazione è attiva. Commenti con pubblicità e link commerciali non verranno pubblicati.
Navigando e scrivendo commenti si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito, confermando di aver letto ed accettato il regolamento nella sezione preposta su questa home page "Privacy policy"

Buona giornata!