La ricetta? ..... clicca qui
E' stata una bellissima sorpresa, grazie ancora!
La moderazione è attiva. Commenti con pubblicità e link commerciali non verranno pubblicati.
Navigando e scrivendo commenti si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito, confermando di aver letto ed accettato il regolamento nella sezione preposta su questa home page "Privacy policy"
Buona giornata!
Cara Simona, credo che questa ciambella, sia buonissima, e come ogni dolce ha molte calorie,io ora che mi sto rimettendo ho bisogno di calorie e questa ciambella fa proprio il caso mio!!!
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana cara amica, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Corro a vedere ricetta. Buona domenica.
RispondiEliminaGrazie tesoro, troppo buona!! Una citazione sul tuo blog è come andare ospite in TV!!
RispondiElimina😂😂😂 magari! Dio mio quanto amo la simpatia emiliana
EliminaNon lo conoscevo.. complimenti alla tua amica.. chissà che buono!! baci e buona domenica :-D
RispondiEliminaGià la devo fare! Appena smaltito qualche etto in più sul basso ventre 🙄
EliminaSEMPRE MOLTO GRADITE LE SORPRESE, E CHE SORPRESA, DAVVERO INCANTEVOLE!!!BACI SABRY
RispondiEliminaCarissima Simona innanzitutto i miei migliori auguri di buon compleanno!!!Spero che per te sia stato un giorno speciale e che abbia avuto modo di festeggiare al meglio:))).
RispondiEliminaMi ha fatto davvero piacere che la tua amica ha avuto questo bellissimo pensiero nei tuoi confronti:))la sua ciambella e' speciale sia perché si tratta di una ricetta tradizionale tipica della sua terra e sia perché l'ha dedicata a te e ha avuto un pensiero davvero gentilissimo che tu meriti davvero:)))nei tuoi confronti,grazie infinite per la condivisione:)).
Un bacione, buon inizio settimana e ancora augurissimi:)).
Rosy
Che delizia ....e auguri per il compleanno!!
RispondiEliminaCiao cara arrivo lunga per farti gli auguri ;). Conosco una ciambella simile che dalle mie parti è detta "ciambella romagnola" ma come tutte le ricette della nonna, ci sono mille versioni in ogni paese :). Buon compleanno e buona serata Luisa
RispondiEliminaBuonissima!!!!
RispondiEliminaUn bacio :)
ne ho sentito parlare ma non l'ho mai assaggiato, segno la ricetta, grazie ! Buona settimana, un bacione
RispondiEliminaRagazze, grazie a tutte di cuore per gli auguri, mai ricevuti così tanti in vita mia, quest'anno davvero è stato ricco di riscontri, grazie ancora.
RispondiEliminaPer la ciambella sì.. Manu mica è la prima volta che mi fa una sorpresa :-) ora devo smaltire un po' di peso e molte ricette che ho in archivio, ma giuro che la farò!