Feta al forno con aromi

Una preparazione veloce, facilissima, l'ideale per quando il tempo è poco e anche il frigo non è ben fornito. La feta, oltre ad essere davvero buona, ha il vantaggio di essere conservata sotto vuoto, per cui con una scadenza lunga. Da tenere sempre di scorta.

Cospargere la feta con aromi freschi e secchi misti. Io ho usato erba cipollina, origano siciliano, mix pepi macinati al momento, aglio granulare, salvia secca in polvere, timo fresco, basilico fresco, maggiorana fresca, un filino d'olio evo. Chiudere a pacchetto con un foglio di carta da forno e cuocere in forno preriscaldato a 190° per 20-30 minuti secondo i gusti personali.

Servire 5 minuti dopo averla tolta dal forno e spacchettata

Simona

  1. Dico sempre che la voglio provare ... e poi finisco sempre per metterla nell'insalata. Buon inizio di settimana Simo

    RispondiElimina
  2. E qua mi prendi per la gola. In casa mia la feta non manca mai. Squisita al forno e mi piacciono gli aromi che hai aggiunto :) Buona settimana

    RispondiElimina

La moderazione è attiva. Commenti con pubblicità e link commerciali non verranno pubblicati.
Navigando e scrivendo commenti si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito, confermando di aver letto ed accettato il regolamento nella sezione preposta su questa home page "Privacy policy"

Buona giornata!