Template nuovo e ringraziamenti a Lisa

Eccoci qui ... allora.. Vi piace il mio Template nuovo? Beh ...non pretendo piaccia a tutti, dalle mie parti si dice: " non tutti i gusti sono alla menta" ma, forse pecco un cicinin (tradotto dal piemontese: pochino, una briciolina) di maleducazione ma.. la cosa importante è che piaccia a me. E ci tengo molto che piaccia anche a colei che mi ha sopportato, supportato, fatto ridere a crepapelle e, cosa non da poco, sia diventata amica e mi abbia accontentata oltre ogni più rosea aspettativa.


Sul suo blog, ha giustamente pubblicato il suo lavoro, ed io ho così commentato:

".. questo è una dimostrazione in più di quanto Lisa sia paziente con le persone anziane come me :-) è una stakanovista, non molla un attimo , credo si alimenti di pillole tipo astronauta e si porti alla scrivania il vasino da notte, perchè tu le chiedi una cosa: bene lei è lì e tempo un nansecondo lei ti risponde. Ecco... probabilmente discende da qualche supereroe, anzi eroina.. feedback five star!"

Penso che, poveraccia, avrà due fette di melanzane viola sotto gli occhi, che il compagno reclamandola al suo fianco a mezzanotte passata, mentre era al pc con me, qualche santino dal cielo l'abbia invocato.. ma insomma a me veramente mancherà. Quindi.. grazie di cuore Lisa!!! Per tutto.



 
Simona

  1. Effettivamente per prima deve piacere a te il nuovo vestitino, per tutti gli altri vedrai che si abitueranno...intanto mi sono persa la ricetta della torta salata svuota frigo, per cui corro a cercarmela!!!!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente nel giorno d'oggi è difficile accontentare tutti, ma ciò che è importante che si sta bene con se stessi. Sicuramente ci sono anche tante persone che sanno apprezzare il grande lavoro che Lisa ha fatto. A me personalmente piace e non posso dire che brava e brave a tutte due ! A presto !

    RispondiElimina
  3. nno potevi scrivere ringraziamento migliore, comunque a me piace molto. Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. Cara Simona le tue parole sono piene di affetto e stima per me ti ringrazio tanto..... Bene fatto il commento professionale amica miaaaaaaa carissima i giorni passati assieme sono stati pieni di mail, battute, risate e qualche incomprensione finita in barzelletta, mi dispiace che sia finita ma ormai si è creata una bella amicizia che condivido voentieri con una bella donna e persona come te, tanti auguri per il tuo nuovo blog! Baci Lisa La Boutique dei Template.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..evvabbè mica te la cavi così.. visto che di tanto in tanto vieni a Torino .. io ti aspetto :-) grazie ancora...

      Elimina
  5. Onestamente.....mi piace il blog deve rispecchiare la persona che lo gestisce e che si fa rappresentare è un avatar. Certo non lo farei per me io sono per i colori scuri come avrai notato sul mio blog e nonostante abbia quasi 6 anni ancora non sono riuscita a trovare qualcosa che mi piaccia tanto da invogliarmi a cambiarlo :-)) non sono pronta (risatona)
    Anche noi a Trieste dicamo pochino con un "zinzinin" ovvero niente "c" .
    E' bello perchè è chiaro, si trova tutto, le immagini ti conducono esattamente su cosa vorreste vedere o rivedere è fatto BENE bella scelta.
    Buona giornata mia cara un abbraccio,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edvige, daiii io ci ho messo quattro anni, tu mi batti? :-))))

      Elimina
  6. Ciao Simo, sono rientrata dalle vacanze e una visita da te era d'obbligo :-) Bellissima la nuova grafica, l'adoro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto davvero eh Consu!!! Le tue delizie non possono mancare :-)

      Elimina
  7. Un mio caro, carissimo amico d' infanzia mi ha detto che è troppo sdolcinato.. troppo zuccherino.. ecc. ma è un maschio che cavolo ne sa? :-) eheheh

    RispondiElimina
  8. E' stupendoooooooooooo! E come dici tu deve piacere innanzitutto a te :)

    RispondiElimina
  9. Io capito qui per caso e quindi non so come era prima, ora mi piace. E' molto carino e ospitale. Anzi, ora vado in giro a curiosare un pò ;)

    RispondiElimina
  10. A me piace tantissimo Simo!
    Buona giornata
    Tiziana

    RispondiElimina
  11. io vado matta per le costolette d'agnello così, immagino con la lavanda di recente l'ho assaggiata nelle polpette. La mia cena ideale? primo gnocchi, secondo costolette di agnello, perfetto davvero

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per poter selezionare lo spam quindi non saranno immediatamente visibili. I commenti anonimi non sono graditi e non verranno pubblicati.
Navigando e scrivendo commenti si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito, confermando di aver letto ed accettato il regolamento nella sezione preposta su questa home page "Privacy policy"

Buona giornata!