Per qualche settimana.... mi "tenete d'occhio"?

Ciao a tutti, come state? spero bene e spero che la vostra estate stia trascorrendo come desiderate :-)
Io non vado in vacanza (ahimè) sto lavorando ad un progetto che mi sta consumando le forze, che mi tiene lontana di casa da mattina a sera tardi, praticamente mi sto alimentando a panini... mi sto trasformando in Poldo con la gonna!!!

Quanto durerà? mah... qualche settimana... e così non ho tempo di cucinare, nè ovviamente di stare al pc, l'unica cosa che ho ancora la forza di fare è una doccia (l'ennesimo panino o un pomodoro con mozzarella) e via a nanna.
Così avrei un piacere grandissimo da chiedere a qualcuno di buon cuore.

Se vi capita di partecipare ai contest ai quali ho partecipato anche io.... nel caso (quasi nullo in realtà) che dovessi vincere, ecco.. mi capitasse questa fortuna.. io non me ne accorgerei, perchè appunto accendo ogni tanto il pc solo per guardare (per forza!) le email del lavoro ed intanto guardo la email del mio blog, chissà se una di Voi fosse così gentile da avvisarmi?

Io non proprio in queste settimane non ce la faccio ad andare a vedere tutti i post di chi ha indetto i contest in questione e anche tutti gli altri post degli amici. Arrivo la sera troppo esausta... Voglio l'autunno!!!! il fresco!!! (mi sa che sono l'unica a volerlo)

grazie, grazie ed ancora grazie!!!!
Tanti abbracci :-)
Simona

  1. Ciao Batù, qualora mi dovessi accorgere di una tua eventuale vincita, te lo comunicherò con molto piacere. In bocca a lupo per il tuo nuovo progetto.Ciao.

    RispondiElimina
  2. buon riposo e a presto con tante altre buonissime idee :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, se mi capita sicuro che te lo dico, ma tanto se vinci ti mandano una mail, almeno penso!
    Neanche io ho mai vinto, tranne quelli del Molino Chiavazza! Un abbraccio e non magiare troppi panini eh!

    RispondiElimina
  4. Io sono rientratat a tutti gli effetti oggi e...ti tengo d'occhio!
    Non ti stancare troppo!

    ciao loredana

    RispondiElimina
  5. Ciao cara ,mamma mia mi dispiace sentirti cosi' stanca tesoro spero che questo periodo per te passi presto. Se mi accorgo che hai vinto ti avviso:-)
    un abbraccio cara

    RispondiElimina
  6. ciao, se notiamo qualcosa ti avvisiamo, dai che l'autunno sta per arrivare (speriamo), a presto

    RispondiElimina
  7. Ciao Batù!
    Complimenti per la scelta della commedia! Io la adoro..ti conosco proprio adesso che sei troppo impegnata...vabbè vorrà dire che ripasserò!!
    A presto

    RispondiElimina
  8. Carissima, anche noi siamo mancati per molto, terremo d'occhio anche noi per te!
    Un bacione da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  9. voglio l'autunno anch'io! praticamente la settimana prossima devo ritornare a scuola ma non mi sono affatto riposata, il caldo mi ha spossata e ho tante cose in arretrato! se mi capita di vedere il tuo nome ti avverto. A presto, Laura

    RispondiElimina
  10. anche io aspetto il fresco buon lavoro

    RispondiElimina
  11. ti aspettiamo e raccontaci tutto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per poter selezionare lo spam quindi non saranno immediatamente visibili. I commenti anonimi non sono graditi e non verranno pubblicati.
Navigando e scrivendo commenti si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito, confermando di aver letto ed accettato il regolamento nella sezione preposta su questa home page "Privacy policy"

Buona giornata!