Contest dal Piemonte alla Sicilia con sorpresa....


Bene... riuscirò a decretare i vincitori prima dell'annunciato 10 giugno.
Ci siamo tutti noi messi al lavoro, come sapete (o per chi non lo sa) questo è un periodo un po' faticoso per me ed il prossimo week end (il 10 appunto) non riuscirei ad essere in rete per postarvi i nomi, dunque lo farò quanto prima.
Grazie ai co-giudici per la solerzia nel valutare le ricette pervenute.

MA.. non è tutto! Ci sarà una sorpresa che spero farà piacere a chi la riceverà.
No-no non anticipo nulla.... a presto su questi schermi :-)
Simona

  1. Ti auguro intanto di rimetterti in forma prestissimo!!!!!!!!!!!!
    Ti abbraccio mia dolce Batù
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo a tutte le partecipanti....

    come stai cara????

    RispondiElimina
  3. Mi spiace non aver partecipato, mi rifarò al tuo prossimo contest. Promesso.Ciao.

    RispondiElimina
  4. Artù e Renata.. come sto.. col trabiccolo i dolori si sono attenuati molto, ma è veramente un disastro fare una qualsiasi cosa, anche la più semplice.. mah! speriamo bene visto che è ancora lunga.. grazie smack!
    Giovanna: ma non ti preoccupare ci mancherebbe!

    RispondiElimina
  5. Batù come stai? ti posso capire con i dolori tutto diventa più faticoso. Io ho un ginocchio messo male e una cervicale che mi fa vedere anche troppo spesso le stelle....

    In bocca al lupo per tutte le partecipanti,. grazie al tuo contest ho scoperto tanto belle ricette di queste due regioni. un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Batù anche io avrei voluto partecipare con il timballo di melanzane e anelletti alla siciliana ma mia madre si è bloccata con la schiena e non l'ho potuto preparare!!!! Sarà per la prossima volta! Intanto un grande in bocca al lupo per i partecipanti!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara ho leggo che stai ancora poco bene ma spero che piano piano tu possa migliorare:-) sono curiosa nessuna anticipazione?! Baci

    RispondiElimina
  8. Ma vabbè ragazze... non preoccupatevi se non avete partecipato, mica mi offendo io :-)
    e poi capisco perfettamente chi non ha avuto tempo e modo di farlo.. soprattutto per motivi di salute..insomma.. non si vive di solo blog no? don't worry!

    a breve, brevissimo tempo saprete tutto!

    RispondiElimina
  9. Devo ancora soffrire :(((. Saprò pazientare... Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per poter selezionare lo spam quindi non saranno immediatamente visibili. I commenti anonimi non sono graditi e non verranno pubblicati.
Navigando e scrivendo commenti si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito, confermando di aver letto ed accettato il regolamento nella sezione preposta su questa home page "Privacy policy"

Buona giornata!