moderazione commenti e....poi...

ok ragazze..... grazie di avermi aiutata così in massa... mi scoccia parecchio ma ho messo la moderazione. Mi scoccia perchè così come Norma non sono sempre col pc acceso, o comunque anche se lo è devo lavorare e non guardo continuativamente il blog, e  mi dispiace di dover lasciare in stand-by le persone.Proprio adesso poi che c'è il contest. Ma che devo fare? avete visto quanti ce n'erano da ieri sera? una ventina... + altrettanti trovati nella cartella spam. Ok ho modificato le impostazioni, ma più in là riprovo a togliere la moderazione.

e.....poi....non è influenza, non passa .. è sempre peggio.. fatico anche a respirare, sono a pezzi, ho male ovuanque, la tosse non mi da tregua, mi fa male pure la lingua (sarà quasi ridicolo ma è così) il dottore mi ha detto che è broncopolmonite con focolaio di non so cosa. Mi girano le @@ perchè devo prendere per forza gli antibiotici per 10 giorni (pure!), ho cercato in tutti i modi di evitarli, ma sono ridotta uno straccio... sempre peggio.

chiedo venia se questi giorni non vedrete magari subito pubblicate le ricette che mi invierete (portate pazienza) chissà se tra 48 ore sarò in grado di cucinare? o se devo mandare tutti in pizzeria? che tristezza...
Simona

  1. Con la broncopolmonite non si scherza! Quindi curati che il blog non scappa....per la moderazione hai fatto bene io ti consiglierei di tenerla sempre....a poco a poco rispondi a tutti, nemmeno noi scappiamo....
    Curati e se non dovessimo scriverci ti auguro buon Natale a te e famiglia
    Nidalea

    RispondiElimina
  2. Mi spiace molto per te, davvero, anche mio papá ci é passato. Purtroppo gli antibiotici sono l'unica soluzione....tieni duro e vedrai che trascorrerai uno splendido Natale!!!! Un bacione grande e un in BOCCA AL LUPO!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che scherzi?Curati e non pensare ad altro, nè al blog nè a strapazzarti in cucina... pazienza per il Natale in pizzeria, le vere tristezze della vita sono ben altre!
    Ti aspettiamo, non ti preoccupare che qui non scappa nessuno...!
    Un bacio! Guarisci presto!

    RispondiElimina
  4. Non sapevo stessi male! Mi dispiace! riguardati!
    Per quanto concerne i commenti invece...ieri mi è capitata esattamente la stessa cosa, ho cancellato tutto e per ora non ho inserito la moderazione. Se succede di nuovo sarò costretta a ricorrere anch'io a questa soluzione! Mah! Roba da matti! Non sembrano automatici perchè il testo è attinente al post!
    Comunque ti auguro un Buon Natale e di rimetterti presto! ciao, baci!

    RispondiElimina
  5. Mannaggia mi dispiace!! Devi assolutamente curarti bene, perché la broncopolmonite è bastardissima...pazienza se dovranno andare in pizzeria, ti rifarai magari a capodanno;-) Ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. Oh no,cara ci dispiace!Io ho fatto le punture di antibiotici e cortisone!Sò cosa vuol dire!Cerca di riprenderti!E speriamo che stai meglio al più prestoper i commenti non sapevo nulla..Ti faccio tanti auguri di buona guarigione!Lolly
    Ti faccio gli auguri anche da parte di Nani

    RispondiElimina
  7. Mi spiace davvero...
    Ti abbraccio forte e ti mando un grosso bacio
    Ti sono vicina
    è brutto stare male ma vedrai che presto ti sentirai meglio

    RispondiElimina
  8. Curati carissima! Per un anno si salta il cenone; cosa vuoi che sia!

    RispondiElimina
  9. Carissima riguardati che con la broncopolmonite non si scherza.Ti faccio tanti auguri di pronta guarigione e spero tu possa passare un Sereno Natale.
    Baci e abbracci
    Carla

    RispondiElimina
  10. Ciao Batù che ti è successo?? Non sapevo stessi male, in questi giorni sono di corsa e ho poco tempo per fare due chiacchiere tra cucinofile!! Dopo vado a vedere anche la storia dei commenti, io pure ho trovato un commento strano nello spam, per fortuna non è stato pubblicato!
    Riguardati carissima mi raccomando!!
    Ti auguro buone feste e ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace carissima, ma mi raccomando curati perchè nulla è da sottovalutare e vedrai che tra poco sarai di nuovo la Batù sana e in forma. Purtroppo ho avuto appena la notizia che mio zio si deve ricoverare, con la salute non si scherza. Riprenditi presto, un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ragazza mia più che di un Natale tu avresti bisogno di un bel viaggio in un paese tropicale, un in bocca al lupo immenso per una guarigione se non fulminea almeno totale!!!
    Un grande abbraccio, Sara

    RispondiElimina
  13. mi dispiace molto curati tra poco è festaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  14. mi dispiace , cerca di curarti bene noi ti aspettiamo , intanto ti auguro un felice Natale ,spero tanto che guarisci presto , un bacio

    RispondiElimina
  15. Batù, mi spiace moltissimo, soprattutto per l'antibiotico ma se è broncopolmonite devi assolutamente farlo:((I tuoi cari capiranno e se pizzeria dev'essere sarà! Bacioni e curati carissima!!!

    RispondiElimina
  16. come ti capisco..sono stata cosi' anche io..
    dovrai per forza prendere gli antibiotici...
    nemmeno io amo le medicine!!
    Presto tornerai in forma.. noi ti aspettiamo..
    un abbraccio e
    tanti Auguri per un sereno Natale!!

    RispondiElimina
  17. un saltino veloce-veloce per dirvi GRAZIE di cuore

    RispondiElimina
  18. Ehi tesorino ma che mi fai sentire?? Vedi di riprenderti prestissimo, mi raccomando....io ho bisogno delle tue ricettine! Per ora ti auguro buon Natale....anche se purtroppo con antibiotico annesso, porta pazienza.
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  19. Tesoro, mi spiace che non stai bene :(
    Lo so che non fa piacere prendere gli antibiotici, però questa volta non puoi farne a meno.
    Per la moderazione, fai bene ^_^
    Pensa a curarti e a guarire, vedrai che le autrici delle ricette sapranno comprendere.
    AUGURONI!

    RispondiElimina
  20. Bella batù mia !!
    Ti invio per il web Tanti bacini disinfettanti !!!
    Su su... che l'antibiotico quando ce vo ce vo.. lo sai meglio di me..
    Non fa niente per la moderazione, ma davvero dici? tanto noi siamo qui, mica abbiamo fretta.
    SMACK !!

    RispondiElimina
  21. Sapessi quanto ti capisco...quando nn c'e' tempo nn c'e'...aggiungici una bel malanno!!! mannaggia mi spiace, spero stai meglio e forza e coraggio aspetto le tue ricettine!!! ;-))))

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per poter selezionare lo spam quindi non saranno immediatamente visibili. I commenti anonimi non sono graditi e non verranno pubblicati.
Navigando e scrivendo commenti si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito, confermando di aver letto ed accettato il regolamento nella sezione preposta su questa home page "Privacy policy"

Buona giornata!